I temi di NT+Appuntamenti

Appalto, oggi il convegno Anaci per tutti i professionisti

dalla Redazione

La grande mautenzione raccontata dai protagonisti: amministratori di condominio, architetti, ingegneri e naturalmente avvocati specializzati come Fausto Moscatelli ed Eugenio Correale. Il convegno organizzato da Anaci Varese nella giornata del 4 maggio (con approfondimento di studio il 5 maggio), a Busto Arsizio (centro congressi Malpensafiere in via XI Settembre 16) raccoglie tutti i professionisti dell’appalto, un tema talmente vasto e multidiscilinare da dover esser affrontato da molti punti di vista.
Parlerano così giudici (Roberto Triola, Miro Santangelo, Stefania Novelli e Nadia Calcaterra), legali civilistici e penalistici (Fausto Moscatelli, Eugenio Correale e Gianvincenzo Tortorici), architetti (Matteo Sacchetti), dottori commercialisti (Mario Marnati e Giuseppe Merello) e ingegneri (Cristoforo Moretti, Nicola Nicolini e il presidente nazionale Anaci Francesco Burrelli) in una giornata di studio organizzata da Anaci Varese.
Sono riconosciuti crediti formativi per architetti (8), geometri (8), periti idustriali (8), commercialisti (8), avvocati (8) e amministratori condominiali Anaci (8).
Iscrizioni: www.anacivarese.it
Per la locandina con il programma completo cliccare qui