I temi di NT+Appuntamenti

Alac Bari, il 14 convegno sulle novità di norme e sentenze condominiali

dalla Redazione


“Normativa condominiale e sviluppi giurisprudenziali” è il titolo del consueto convegno di fine anno di Alac Bari, Associazione Liberi Amministratori Condominiali. L'iniziativa si svolgerà il prossimo 14 dicembre presso il Tribunale di Bari, Piazza De Nicola, nella Sala Consiglio dell'Ordine degli Avvocati al sesto piano a partire dalle 14.00.
L'iniziativa è rivolta agli operatori del Diritto ed agli amministratori di condominio ed ha ricevuto il patrocinio dell'Ordine degli Avvocati di Bari e dell'APPC di Bari (Associazione Piccoli Proprietari Case). Sono stati attribuiti anche 3 crediti formativi.
Porteranno i saluti ai convegnisti il presidente dell'Ordine degli Avvocati di Bari, Giovanni Stefanì, Pierantonio Lisi e Francesco Schena analisti de IlSole24Ore.
L'incontro avrà quali temi centrali quelli di particolare rilevanza ed attualità dell'universo condominiale con il contributo di giudici e cultori del Diritto condominiale: Giudice di Pace di Bari dott.ssa Giuseppina Di Nubila, Avv. Giuseppe Barile, Avv. Gaetano Bux, Avv. Nicola Frivoli, Avv. Maurizio Tarantino, Avv. Amedeo Bregante e inoltre, Ing. Vito Piscopo ed il fiscalista Dott. Emmanuele Bux.
Ad introdurre e coordinare i lavori il presidente della delegazione barese di Alac, il Dott. Mauro Simone. Al termine delle relazioni saranno consegnati i Diplomi ai partecipanti ai Corsi di Formazione e Aggiornamento organizzati da ALAC Bari.
Sono stati invitati Autorità e Rappresentanti di organizzazioni di categoria. Ingresso gratuito.