I temi di NT+Appuntamenti

Protocollo d’intesa tra Anapi e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Taranto

dalla Redazione

Formazione e aggiornamento sono da sempre i cardini dell'Associazione Nazionale Amministratori Professionisti d'Immobili (ANAPI), dai corsi in aula alle convenzioni con gli Ordini Professionali e gli Istituti scolatici, passando per convegni e manifestazioni.
Ultima in ordine temporale, la firma del protocollo d'intesa tra ANAPI e l'Ordine degli Ingegneri di Taranto della Provincia di Taranto con il quale l'associazione si impegna a realizzare un corso di formazione professionale per amministratori di condominio.
ANAPI assume la responsabilità del coordinamento scientifico del corso, della programmazione dei lavori e della logistica. Sarà riservata inoltre una scontistica del 20% agli Ingegneri, iscritti presso i relativi Ordini, che intendono frequentare il corso.
Verranno rilasciati crediti formativi riconosciuti da ANAPI, ai sensi del DM 140/2014 “Regolamento recante la determinazione dei criteri e delle modalità per la formazione degli amministratori di condominio nonché dei corsi di formazione per gli amministratori condominiali”, e dall'Ordine Professionale di appartenenza.