I temi di NT+Appuntamenti

Condominio in network, uno sguardo al domani

dalla Redazione

Giugno dedicato alla formazione: l'Associazione Anapi invita i propri associati e tutti gli interessati il 23 e 24 giugno a “Condominio in network, uno sguardo al domani”. L'evento, organizzato da Condominio Solutions, Federcondominio e con il patrocinio della nostra associazione, avrà luogo nel Complesso RBO in via Philips 12 Monza (MB).
Una due giorni ricca di workshop e dibattiti tra aziende ed esperti del settore sulle tematiche dell'universo condominiale: in questo senso si inserisce l'incontro formativo a cura di Anapi sul tema della contabilizzazione del calore, previsto per sabato 24 giugno dalle ore 11.30 alle 13.00, Sala B.
L'amministratore oggi è proiettato verso nuovi ruoli e responsabilità per un'adeguata gestione del condominio, per questo abbiamo pensato a un relatore d'eccezione: Hans Griesser, Presidente ANCCA (Associazione Nazionale Contabilizzazione del Calore e dell'Acqua).
Per partecipare è necessario inviare una mail a eventi@anapi.it indicando il proprio nome, cognome e numero di tessera associativa.
Agli associati Anapi che parteciperanno al workshop saranno riconosciuti 2 crediti formativi.
Appuntamento sabato 24 giugno a Monza, Sala B del Compresso RBO.
Per la locandina cliccare qui.