I temi di NT+Appuntamenti

Anapi, le iniziative al Made Expo di Milano

dalla Redazione

«Il Made Expo rappresenta un momento importante di incontro e di confronto su tematiche che ruotano attorno all'innovazione e all'edilizia. La partecipazione di Anapi a questo grande evento multi-specializzato e di respiro internazionale si inserisce coerentemente nella nostra mission: fornire nuove occasioni di approfondimento e formazione ai nostri associati, e a tutti gli interessati, attraverso il coinvolgimento di aziende e di altri attori del settore in workshop organizzati presso il nostro stand».
Con queste parole il presidente Anapi, Vittorio Fusco, ha annunciato la partecipazione dell'associazione, per il quarto anno di seguito, al Made Expo 2017.
«Affronteremo gli aspetti tecnici, fiscali e legali del ruolo dell'amministratore di condominio», ha proseguito Fusco. Una full immersion di incontri che intende affrontare i temi afferenti all'universo condominiale. Anapi infatti propone una vasta gamma di appuntamenti con professionisti ed esperti di diverse categorie professionali, che spaziano dalla contabilizzazione del calore alle novità normative su privacy e videosorveglianza, dalle categorie specialist per la videocitofonia alla realizzazione e alla certificazione delle linee vita, e tanto altro ancora. Un dibattito tra aziende, istituzioni e destinatari dei servizi al quale la categoria degli amministratori può offrire un contributo qualificato.
Un evento, quello del Made Expo, che si fa esperienza nella misura in cui le conoscenze sono messe in rete e diventano relazioni.
Per i nostri associati di tutta Italia sono previsti 8 crediti formativi.
Appuntamento dall'8 all'11 marzo 2017 alla Fiera Milano Made Expo (Rho) presso lo stand M33 N30 all'interno del padiglione n°6.
Il programma dei workshop è disponibile sul sito web di Anapi.