I temi di NT+Appuntamenti

Arco (revisori contabili condominiali), workshop tour 2017 e formazione al via

dalla Redazione

Parte il 20 gennaio 2017, da Foggia, il workshop tour di ARCO, l'Associazione dei Revisori Contabili Condominiali, per proseguire con Bari il 21 gennaio, Lecce il 27 e Trani il 28. A febbraio ARCO sarà a Napoli il giorno 10 per poi proseguire con l'11 a Roma e il 18 a Torino.
Da settembre il workshop tour toccherà Milano, Firenze, Bologna, Cosenza e Palermo.
“L'iniziativa è tesa a presentare l'Associazione, i suoi servizi e la proposta formativa per i futuri revisori della contabilità condominiale – ha dichiarato Francesco Schena, Presidente Nazionale – e consentire così loro di poter toccare con mano i contenuti del piano di studi dei prossimi corsi che partiranno da marzo con Bari e Napoli, per poi passare ad aprile con Roma e Torino, per un percorso di 156 ore di formazione in 20 lezioni in aula”.
“Siamo consapevoli di proporre un corso formativo molto impegnativo, ma il Comitato Tecnico Scientifico, presieduto dall'Avv. Alessandro Gallucci, non ha voluto fare sconti – ha aggiunto Carlo de Silva, Segretario Nazionale – puntando esclusivamente alla massima competenza in ragione della delicatezza del ruolo, in special modo in ambito giudiziario.”
Nell'occasione non mancherà un momento formativo sulla formazione del Revisore Contabile Condominiale.
Per conoscere il calendario completo dei worshop e dei corsi di formazione è possibile scrivere a info@arco.condos o visitare il sito www.arco.condos.