I temi di NT+Appuntamenti

Anapday, a Palermo la festa degli associati

dalla Redazione

Per il suo primo anno di vita ANAP Palermo verrà festeggiata sabato 29 Ottobre con inizio alle ore 20,00, nella villa nobiliare settecentesca di Cardillo, sobborgo del capoluogo siciliano. Protagonisti saranno gli associati al fianco dei coordinatori provinciali e regionali e la rappresentanza di ANAP Nazionale con in testa il Presidente Dott. Paolo Caprasecca. Sullo sfondo della serata: la crescita di una grande famiglia associativa proiettata verso le sfide future del settore.
Un compleanno, il primo, che la coordinatrice provinciale ANAP Palermo Vania Carbone, ha voluto organizzare e condividere insieme a quanti, con impegno e passione giornaliera, sono impegnati nella riqualificazione del comparto immobiliare e della categoria.
Sul palco di Villa Boscogrande si alterneranno gli interventi del gruppo provinciale ANAP per poi lasciare spazio alla buona cucina siciliana, alle esibizioni dei tangheri, al divertimento. Al centro l'etica e la deontologia di una professione che sta cambiando ma che richiede un impegno ancor più costante in preparazione e formazione.
Di certo il 1° Compleanno di ANAP Palermo non sarà un convegno, nè una convention ma una festa.
L'organizzatrice e coordinatrice provinciale Vania Carbone precisa: «Sono orgogliosa della squadra alla guida di ANAP in Sicilia, impegnata per un futuro di maggiori certezze e qualità degli amministratori di condominio. Abbiamo molto da imparare ma soprattutto non mancherà l'umiltà di ascoltare e rispondere alle esigenze degli associati di Palermo. Il nostro motto ‘O ti formi o ti fermi' verrà ribadito alla festa per spronare ad andare avanti e a ringraziare chi ha scelto di entrare in una realtà associativa ambasciatrice di innovazione e professionalità a livello regionale e nazionale».
La serata avrà un proprio hashtag #ANAPalermo2016 rivolto ai presenti che potranno condividere nelle proprie bacheche Social. Riflettori puntati su quello che oggi ANAP rappresenta e sulle sfide che attendono nel 2017 la delegazione provinciale: dai corsi di alta formazione, al Master di Anap Academy ai convegni giuridici di spessore, come quello del 19 novembre a Palermo dal titolo “Il regolamento di condominio: analisi e sue applicazioni”.