I temi di NT+Appuntamenti

Corso di Confedilizia Treviso per la formazione periodica

dalla Redazione

Un corso di formazione periodica obbligatoria per amministratori condominiali (convenzionato Confedilizia), della durata di 16 ore, inizierà il 19 ottobre 2016; le lezioni saranno tenute da professionisti trevigiani, la maggior parte iscritti al Coordinamento Legali di Confedilizia.
Le lezioni, a numero limitato di partecipanti, si terranno presso la sede dell'associazione in Treviso (TV), Riviera Garibaldi n. 19.
Il contributo di partecipazione al corso è stabilito di € 100,00 (compreso esame finale), riservato agli associati Confedilizia e agli iscritti al Registro amministratori, in regola con il pagamento della quota associativa 2016.
I Collegi territoriali dei Geometri e Geometri Laureati, a presentazione di attestato da parte del partecipante, da effettuarsi per mezzo di apposita procedura informatica disponibile sul SINF, potranno riconoscere i relativi crediti formativi ai partecipanti il corso.
Maggiori informazioni e programma dettagliato del corso, potrà essere richiesto alla Segreteria dell'Associazione Proprietà Edilizia - Confedilizia Treviso, in Riviera Garibaldi n. 19 - Tel. 0422/579703, e-mail: info@confediliziatreviso.it, oppure accedendo al sito
www.confediliziatreviso.it o visitando la pagina Facebook di Confedilizia Treviso.