I temi di NT+Appuntamenti

Funzioni e responsabilità dell’amministratore, convegno Anap a Napoli

dalla Redazione


Si terrà venerdì 24 giugno 2016, dalle 15 alle 19, presso l'Hotel Alabardieri di Napoli, il convegno dal titolo “Funzioni e responsabilità dell'amministratore di condominio”, organizzato da ANAP, associazione nazionale degli Amministratori Professionisti e dal suo Centro Studi ANAP Campania.
Il Centro Studi ANAP Campania riunisce tutte le molteplici competenze ed esperienze necessarie per approfondire i problemi pratici in una materia complessa come quella condominiale.
ANAP Campania ed il Centro Studi ANAP Campania hanno collaborato con l'Università Suor Orsola Benincasa per l'organizzazione del terzo Corso di Alta Formazione Professionale per Amministratori di Condominio.
Il convegno sarà moderato dal Direttore del Centro Studi, Avv. Ghigo Giuseppe Ciaccia ed animato da relatori esperti che trattano quotidianamente tutti i vari ambiti di criticità della professione di amministratore di condominio: due magistrati (Gian Andrea Chiesi, ora applicato al massimario della Cassazione, tra i massimi esperti in materia condominiale, e Giuseppe Cimmarotta, esperto P.M. della Procura della Repubblica di Napoli), due professori universitari (Giuseppe della Pietra, procedura civile e Francesco Sbordone, istituzioni di diritto privato), un notaio (Roberto Battista), il Presidente Nazionale ANAP (Paolo Caprasecca), il Direttore del Centro Studi Nazionale ANAP (Marco Saraz), il Presidente dell'ANAP Campania nonchè Responsabile Nazionale dei Revisori Contabili ANAP (Francesco Vittorio Sciubba), un architetto esperto di urbanistica e docente di sicurezza sul lavoro e sui cantieri (Livia Napolitano) ed un avvocato (Arcangelo Puca) componente - come Ghigo Giuseppe Ciaccia e Ciro Ascione - della Commissione Condominio del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Napoli.
Il convegno è accreditato dai Consigli dell'Ordine di Napoli degli Avvocati, Architetti e Dott. Commercialisti e saranno riconosciuti crediti formativi ai partecipanti.
La partecipazione è gratuita.