I temi di NT+Appuntamenti

Centro studi Anap, Marco Saraz è il nuovo direttore

dalla Redazione

Il team del Centro Studi Nazionale ANAP - Associazione degli Amministratori Professionisti ha ufficializzato la scelta di affidare la Direzione generale all'Avvocato Marco Saraz, noto e stimato professionista del Foro romano. Una scelta largamente condivisa ed un riconoscimento che in modo unanime arriva dopo mesi di fattivo impegno da parte dell'Avv. Saraz nella ricostituzione e riqualificazione dell'Organismo di Studi e Ricerche.
Un lavoro condiviso con gli altri componenti del CSN che a Saraz rivolgono il migliore augurio per questo nuovo incarico.
Soddisfatto per la scelta il Presidente nazionale ANAP Dott. Paolo Caprasecca che ringrazia in particolare il Dott. Francesco Sciubba - responsabile a livello nazionale per il settore contabile nonché dei Revisori condominiali - per aver caldeggiato e avallato la nomina di Saraz.
Il Centro Studi Nazionale si compone di professionisti qualificati nelle differenti aree - avvocati, dottori commercialisti, docenti universitari - e svolge un ruolo indispensabile nel definire le linee guida della Formazione dei gestori immobiliari in tutta Italia.
Numerosi i progetti accademici e di aggiornamento per la formazione promossi dal CSN in programma per questo primo quadrimestre del 2016, a partire dai convegni di stampo altamente giuridico nelle principali città italiane come Roma, Napoli, Milano, Bologna.