I temi di NT+Appuntamenti

Una festa per il decennale di Anap

dalla Redazione

Per i suoi primi 10 anni di vita ANAP Amministratori Professionisti verrà festeggiata a suon di parole, immagini gastronomia e musica il prossimo 30 Ottobre con inizio alle ore 18, nella moderna discoteca romana dello Shilling (Ostia). E' qui che - a pochi passi dal mare - si apriranno le danze dell'ANAP DAY per proseguire dopo la Mezzanotte. Protagonisti saranno gli associati di tutta Italia, i coordinatori regionali e provinciali, i professionisti (consulenti, docenti, formatori) e tutti coloro che in questo percorso hanno reso ANAP Associazione nazionale leader e affermata per i valori di una grande famiglia.
Un anniversario che riempie di orgoglio il suo fondatore e Presidente nazionale Dott. Paolo Caprasecca e la Vice Presidente Fabiana Flecchia, compagna nella vita privata e nel lavoro che nel 2005 lo affianca nella riqualificazione del settore immobiliare ed evoluzione della figura del gestore di immobili.
Il decennale ANAP sarà un'occasione unica, indimenticabile. Questa la premessa di uno staff nel pieno lavoro organizzativo. Ancora una volta al centro vi sarà la persona, l'etica e la deontologia. Riflettori puntati poi sugli Organi fondamentali di ANAP a partire dal Centro Studi nazionale per proseguire con il movimento di ANAP Giovani. Il programma della serata volutamente non divulgato conterrà vere e proprie sorprese. Di certo c'è che Il decennale ANAP non avrà il taglio di un convegno, ne l'impronta di una convention. Come tiene a precisare il Presidente Dott. Caprasecca sarà una FESTA:
“La filosofia di ANAP è da sempre quella di percorrere anche strade ardimentose a costo di scuotere il settore con i suoi tradizionali equilibri e ripristinare la qualità. Contribuiamo all'evoluzione ricevendo la fiducia degli amministratori e di attori a livello nazionale (imprese, istituzioni e utenti). Sono orgoglioso della squadra con cui oggi scendiamo in campo per portare a casa ulteriori buoni risultati, a beneficio di tutti. Abbiamo molto da imparare ma soprattutto abbiamo l'umiltà di ascoltare e rispondere alle esigenze con soluzioni adeguate. Tutti insieme divulgheremo il messaggio del “O ti formi o ti fermi” in quella che sarà una festa dall'alto valore associativo per ringraziare di cuore chi ha creduto in ANAP leader oggi nel panorama nazionale”.
La serata avrà un proprio hashtag #ANAPDAY che i presenti condivideranno nelle proprie bacheche virtuali. Numerosi gli ospiti e rappresentanti del mondo politico, istituzionale e della cultura immobiliare.
Riflettori puntati sul futuro e sulle prossime sfide che attendono l'Associazione. Tra tutte anche il progetto editoriale Condominio News – bimestrale di informazione di ANAP - che verrà presentato in una edizione “Special”.
A capo di tutta l'organizzazione una instancabile “Vice” e Manager Marketing Fabiana Flecchia, la quale afferma: “La nostra Associazione da sempre si distingue per la capacità di generare affiatamento ed emozioni tra gli associati ed una sinergia professionale tra questi e i fornitori nostri partner. Creeremo anche per questo anniversario un'atmosfera familiare e gioiosa, con musica in sottofondo, degustazioni di cibo e vini. Sarà la festa di ANAP e di tutti i nostri associati”.