Lavori & Tecnologie

Superbonus 110% e mercato immobiliare: oggi il confronto online con la Fiaip

Come sfruttare superbonus 110% bonus, detrazioni fiscali, cessione del credito e sconto in fattura per dare valore agli immobili in vendita e in affitto sul mercato in tempi di covid-19. In attesa dei decreti attuativi del “decreto Rilancio” (Dl 34/2020) e della Guida dell'Agenzia delle Entrate, Confedilizia Piemonte e Valle d’Aosta con Fiaip organizzano, in collaborazione con Il Sole 24 Ore, Mercoledì 1° Luglio 2020, ore 14,30 – 17, il webinar «Superbonus 110%, Bonus facciate, Ecobonus, Sismabonus, Bonus vari, occasione unica per riqualificare gli immobili».

È l'occasione per renderli più appetibili sul mercato, nel caso di vendita ?
Per affittarli meglio, diminuendo l'incidenza delle spese di riscaldamento e gestione ?
Gli interventi miglioreranno le dotazioni e la classe energetica dell'immobile anche in relazione ai parametri previsti per i contratti agevolati dagli “Accordi territoriali” per l'affitto di cui alla Legge 431/1998?
E saranno sfavoriti, più difficili da vendere e affittare gli immobili non riqualificati ?
La situazione in città e località turistiche di Piemonte e Valle d'Aosta.


Saluti di Giorgio Spaziani Testa (presidente Confedilizia) e Gian Battista Baccarini (presidente Fiaip)
Relazioni di Pier Paolo Bosso (presidente Confedilizia Piemonte e Valle d’Aosta), Paolo Papi (Presidente Fiaip Piemonte), Angelo Aresu (Presidente Fiaip Valle d'Aosta)
Intervengono: Avv. Pier Luigi Amerio, Avv. Annarosa Penna, Ing. Lorenzo Balsamelli, Ing. Fabio Vidotto e i Presidenti delle Associazioni territoriali della Confedilizia e dei Collegi provinciali Fiap di Piemonte e Valle d'Aosta.

Per iscrizioni e quesiti si veda locandina cliccando qui

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©