Risparmio Energetico e Tecnologie

Il cambiamento climatico nelle città: le soluzioni innovative di Labgrade Sustainable ecotours 2019


In linea con la propria mission di valorizzazione e applicazione della sostenibilità, Labgrade, associazione culturale senza scopo di lucro di livello internazionale, organizza un'intera giornata, all'interno della ‘Settimana delle Energie Sostenibili' voluta dal Comune di Milano, dedicata a LABGRADE SUSTAINABLE ECOTOURS.
Al mattino, dalle 10.00 alle 13.00, nella sala stampa del Parlamento Europeo, Corso Magenta 59, Milano (Palazzo delle Stelline) la conferenza “Green cities - Il cambiamento climatico dentro le città: visitando soluzioni abitative”, che vede al termine la premiazione, in collaborazione con l'industria Hoval, della vincitrice indiana di LABGRADE SUSTAINABLE International Design Competition 2018, Kirti Lakhera, Master Design IED.
Nel pomeriggio, dalle 14.00 alle 18.00 circa, LABGRADE ECOTOUR, le visite a edifici sostenibili, rilevanti per la loro efficienza, ecologicità, innovazione e realizzazione tecnica. Ogni visita è accompagnata da spiegazioni in loco per permettere ai partecipanti di cogliere le peculiarità tecniche di ciascun edificio.
La partecipazione è gratuita (fino a esaurimento posti) previa prenotazione scrivendo a info@labgrade.net indicando nome, cognome, qualifica professionale, recapito telefonico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA