Lavori & Tecnologie

Il Gruppo24ORE a ECOMONDO 2021

Rigenerazione urbana, superbonus ed efficienza energetica tra ambiente ed edilizia

di Redazione

Riprende la presenza del Gruppo24ORE alle principali manifestazioni fieristiche del settore tecnico, con un'offerta completamente rinnovata e un'attenzione particolare ai settori edilizia ed energia.
Dal 26 al 29 ottobre 2021 ci troverete ad ECOMONDO, l'evento di riferimento in Europa per l'innovazione tecnologica ed industriale. Una fiera internazionale con un format innovativo che unisce in un'unica piattaforma tutti i settori dell'economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.
In occasione della Fiera, nei giorni 27 e 28 ottobre, "Le pillole di Ecomondo", una serie di interviste con esperti del settore per stimolare il confronto tra imprenditori, professionisti e tecnici.

Di seguito il programma
Jacopo Giliberto, giornalista del Sole 24ORE, conversa con lo Studio Ambientalex e in particolare con l'Avvocato Andrea Farì sul Piano per la transizione ecologica e con, gli Avvocati Omar Hagi Kassim, Maria Valeria Vecchio e Luigi Conti su come cambia il Testo Unico ambientale con il Decreto Semplificazioni-bis.
Si parlerà invece di rigenerazione urbana, superbonus ed efficienza energetica tra ambiente ed edilizia, profili ambientali ESG con Andrea Picardi - giornalista e autore del Consulente Immobiliare - e le sue interviste a:
Patrizia Vianello, Componente gruppo di lavoro Ambiente Oice
Marco Ravazzolo, Responsabile Ambiente Area Politiche Industriali Confindustria
Edoardo Zanchini, Vicepresidente Legambiente
Alessandro Bratti, Direttore Generale Ispra
Luisa Crisigiovanni - Segretario Generale Altroconsumo (giovedì 28 ottobre verso le 9:30 circa)
Francesca Allocco e Eugenio Fidelbo - Avvocati, Studio Ambientalex

Vi aspettiamo
GRUPPO 24ORE: PADIGLIONE D1, STAND 028

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©