Il Fisco

Telefisco, con l’iscrizione accesso gratuito al Quotidiano del Fisco

Si avvicina l’appuntamento con la venticinquesima edizione di Telefisco, il convegno dell’Esperto risponde dedicato alle novità tributarie dell’anno, con la partecipazione degli esperti del Sole 24 Ore e i chiarimenti dell’agenzia delle Entrate. Giovedì 28 gennaio, nelle 13 sedi principali e nelle numerose sedi collegate in tutta Italia, la legge di Stabilità e le norme di attuazione della delega fiscale saranno al centro dell’attenzione dei relatori e dei partecipanti. Per il programma completo cliccare qui .

L’evento è aperto al contributo di ulteriori partner – istituti di credito, Ordini professionali e organismi associativi locali – per individuare insieme al Sole 24 Ore nuove sedi di svolgimento del più autorevole appuntamento annuale con le novità tributarie.

Inoltre, i singoli professionisti che si registreranno online all’evento avranno diritto fino al 28 gennaio all’accesso gratuito al Quotidiano del Fisco, appuntamento quotidiano con gli approfondimenti fiscali del Sole 24 Ore.

Per informazioni su modalità di attivazione delle sedi e sui costi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA