Condominio

NT+ Condominio al via, da domani più notizie e aggiornamenti più rapidi

Il successo decretato dal mondo professionale ha segnato le scelte grafiche e di contenuto che tengono conto dell’interesse dei lettori

di Saverio Fossati

Da domani il Quotidiano del Sole 24 Ore - Condominio si rinnova, allineandosi alle esperienze di altri quotidiani verticali nell’ambito di Norme e Tributi: Fisco, Diritto ed Enti locali & Edilizia. Il successo decretato dal mondo professionale ha segnato le scelte grafiche e di contenuto che tengono conto prima di tutto dell’interesse dei lettori.

Da domani, quindi, il nuovo Norme & Tributi Plus Condominio sarà visibile all’indirizzo web ntpluscondominio.it .

Gli attuali abbonati al Quotidiano del Condominio potranno accedere ai contenuti di Norme & Tributi Plus Condominio utilizzando le stesse credenziali (user e password) del loro attuale abbonamento.

Le novità

Non ci sarà più solo il panel degli articoli alla mattina: con l’aggiornamento in tempo reale nel corso della giornata potranno essere segnalate immediatamente le novità del mondo condominiale e immobiliare.

Norme & Tributi Plus Condominio è anche una web app che consente la fruizione del prodotto dal proprio smartphone e di ricevere notifiche in tempo reale delle principali novità pubblicate. Per installare l’app è sufficiente andare sul sito ntpluscondominio.ilsole24ore.com dal browser del device su cui si vuole inserire l’app.

Altra importante novità: Norme & Tributi Plus Condominio sarà arricchito dagli approfondimenti e dalla documentazione ufficiale tratti dalla banca dati Smart24 Condominio.

L’offerta

È possibile provare un mese del nuovo Norme & Tributi Plus Condominio a 3,90 euro direttamente dalla home del prodotto ntpluscondominio.it

Le newsletter

La newsletter è da sempre uno dei punti di forza del Quotidiano Condominio: agli esordi solo settimanale, oggi accompagna i lettori cinque giorni alla settimana: al mattino una mail arriva per un breve avviso sui contenuti che quella mattina vengono offerti agli abbonati. Con il nuovo prodotto da martedì a sabato tutti avranno a disposizione il servizio che consente di arrivare direttamente dalla mail all’articolo o al servizio che interessa.

Le notifiche

Ma c’è di più: Norme &Tributi Plus Condominio permette, poi, grazie alle notifiche push , di essere aggiornato in tempo reale sulle novità più importanti selezionate dalla redazione per i lettori. Sarà il lettore a selezionare la casella che permette di ricevere la notifica dell’uscita di un articolo di interesse non appena viene pubblicato e non solo al mattino.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©