Condominio

Assofloro promuove un forum sul valore etico del verde il 24 ottobre

dalla Redazione

Assofloro Lombardia promuove ed organizza un importante Forum dove gli ospiti interverranno in una vivace alternanza tra pareri Professionali e punti di vista Istituzionali sul tema degli Incentivi fiscali per la riqualificazione del verde.
Il Forum dal titolo “Il valore del verde”- etica, salute, economia” si terrà a Palazzo Lombardia – Sala 39° Piano Milano - lunedì 24 Ottobre 2016 ore 10.00-13.00
La legge di Bilancio, segnala Assofloro, è in discussione in questi giorni. Sono due le proposte di legge alla Camera (PdL Camera n°3800 On.Bernardo e PdL Camera 3787 OnBorghi e On Tentori) ed un DDL in senato (DDL1896 Sen. Susta) legate alla defiscalizzazione delle opere a verde.
La loro approvazione, si legge nel comunicato Assofloro, porterebbe aumento dell'occupazione, del gettito fiscale, del valore immobiliare, della qualità della vita, riqualificazione ecologico ambientale delle aree edificate, diminuzione dell'isola di calore a sarebbe un’ancora di salvezza per il comparto florovivaistico italiano’
Un comparto, come si legge nel comunicato, che vanta un ingente numero di aziende e di adetti, ma subisce un importante contrazione economica.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©