I temi di NT+Appuntamenti

Anaci Piemonte pubblica online le pagine dello studio professionale

dalla Redazione

Anaci Piemonte e Val D'Aosta, nell'ambito della promozione professionale ed al fine di favorire la visibilità degli associati sul sito anacipiemonte.it, rende noto che è da oggi possibile la pubblicazione di pagine di presentazione personali o degli studi.
La visibilità è categorizzata all'interno della specifica sezione di appartenenza e raggruppata per città per una facile consultazione.
Ogni associato che deciderà di aderire all'iniziativa avrà a disposizione una pagina personale modificabile in autonomia con breve presentazione composta da testo e immagini e la possibilità di aggiungere un Pdf di presentazione scaricabile da parte del pubblico.
Nell'ambito della medesima iniziativa ciascun Associato, anche indipendentemente dall'acquisto di una pagina personale, avrà inoltre l'opportunità di disporre di uno o più indirizzi di posta elettronica del tipo tuostudio@anacipiemonte.it comprensivo di sofisticato sistema di sicurezza anti-vulnerabilità (malware, virus, spam, phishing ecc.) e/o di uno o più indirizzi PEC tuostudio@pec.anacipiemonte.it
Info: inviare mail all'indirizzo assistenza@anaci.piemonte.it