I temi di NT+Appuntamenti

Agenti immobiliari e amministratori? Convegno Laic a Bologna

dala Redazione

LAIC (Lega Amministratori Immobiliari Condominiali) organizza insieme ad A.N.A.M.A. (Associazione Nazionale Agenti e Mediatori d'Affari), con il sostegno di Più Mutui Casa, per VENERDI 18 Ottobre 2019 un convegno presso lo Zanhotel Europa (V. C. Boldrini, 11 a Bologna) dalle ore 9.30 alle ore 13 (per la locandina completa cliccare qui ).
Verrà trattata l'emergente tematica relativa alla Compatibilità ed incompatibilità Agente in mediazione e Amministratore Immobiliare cercando di approfondire opportunità, limiti e percorsi condivisi.
Si confronteranno professionisti del settore immobiliare e del condominio.
Interverranno, infatti, oltre al Presidente LAIC, avvocato Lorenzo Cottignoli, il Dott. Paolo Bellini (Vice Presidente nazionale di ANAMA) e il Dott. Alberto Berger (Consulente Immobiliare IAD).
La mattinata di lavoro inizierà con i saluti di Stefano Minghetti di Tecnocasa, Giuliano Piroddi di Più Mutui Casa e di Thomas Bizzo di Tempocasa.
L'iscrizione è gratuita, i posti tuttavia sono limitati ed è necessario iscriversi, compilando il form sul sito dell'Associazione https://legaamministratori.it/compatibilita-amministratori-agenti-bologna/ o contattando la Segreteria.
L'evento è valido per gli Amministratori ai fini dell'acquisizione di crediti formativi (Dm 140/2014) ed è aperto agli associati ma anche a tutti i professionisti interessati (sempre previa iscrizione).
Per ulteriori Informazioni (e adesioni): Numero Verde dedicato 800134955 – info@legaamministratori.it