Dalle Associazioni

Conservare e valorizzare i condomìni, convegno Arco a Colli del Tronto (AP)

La complessità del paradigma normativo di riferimento circa le manutenzioni straordinarie e le riqualificazioni negli edifici può rappresentare un ostacolo alle buone intenzioni dei condòmini e degli amministratori.
Il confronto tra addetti ai lavori e Istituzioni è, dunque, sempre opportuno ed è per questo che si terrà, sabato 11 maggio, dalle ore 9, nelle sale di Villa Picena a Colli del Tronto (AP), il convegno dedicato al tema della conservazione e valorizzazione degli immobili in condominio, organizzato dal locale Collegio provinciale ARCO con il patrocinio di AIGA.
I temi che saranno trattati riguarderanno gli aspetti giuridici, tecnici e amministrativi connessi proprio agli interventi di riqualificazione degli edifici in condominio.
Saranno ospiti del coordinatore Gianluca Tomasino, il senatore Giorgio Fede e il Sindaco di Ascoli Piceno, l'avvocato Guido Castelli.
Tra i relatori il presidente nazionale ARCO, Francesco Schena, il presidente del Comitato Tecnico Scientifico di ARCO, Alessandro Gallucci, Alessandro De Biase di Gabetti condominio, Aniello Nappi di Eni Gas e Luce e Andrea Stafanovichj di Sinteg Marche.
I lavori saranno moderati da Domenico Sarcina del Centro studi ARCO (per la locandina cliccare qui ).


© RIPRODUZIONE RISERVATA