Dalle Associazioni

Casaconsumproprietà, Pier Paolo Saleri alla presidenza

Il Congresso nazionale di CASACONSUMPROPRIETA,' convocato in data 30 Gennaio 2019 nella sede sociale di via San Nicola da Tolentino a Roma, ha eletto il nuovo presidente dell'Associazione.
Il Congresso è stato aperto dalla relazione del Presidente uscente che ha illustrato i risultati conseguiti da CASACONSUMPROPRIETA' durante il suo periodo di gestione tra cui, innanzitutto, la drastica riduzione del disavanzo dei bilancio il quale arriverà in pareggio nel corso del presente anno ed il riconoscimento regionale ottenuto dall'Associazione in tre importanti Regioni come Lazio, Lombardia e Calabria ed in via di ottenimento in Campania ed in Sardegna. Il senatore Pedrizzi, a conclusione del suo intervento ha proposto al Congresso l'elezione alla presidenza nazionale di CASACONSUMPROPRIETA' del dr. Pier Paolo Saleri, componente del Consiglio Direttivo Nazionale di FEDERPROPRIETÀ. L'elezione è avvenuta con l'unanimità dei consensi.
Il dr. Saleri, prendendo la parola, ha ringraziato il Presidente on. Anderson, nella sua qualità di Presidente di FEDERPROPRIETA' aderente a CASACONSUMPROPRIETA') il senatore Pedrizzi e il Congresso tutto per la fiducia in lui riposta ed ha proposto – al fine di garantire, anche nel breve periodo la miglior funzionalità dell'Associazione - l'elezione dell'avv. Matteo Rezzonico a vicepresidente vicario. Ciò è reso necessario dal fatto che è attualmente in corso un approfondito confronto con le organizzazioni sindacali di riferimento, afferente anche alla composizione dei nuovi organi sociali. Risulta, pertanto, indispensabile attendere gli esiti di tale confronto prima di procedere all'elezione del Consiglio Nazionale e del Comitato esecutivo. Il Congresso, condividendo questa impostazione, ha eletto, all'unanimità, l'avv. Matteo Rezzonico. Quanto prima – ha affermato il Presidente Saleri – sarà riconvocato il Congresso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA