I temi di NT+Appuntamenti

Lavori e bonus fiscali in condominio, oggi il convegno a Bari

dalla Redazine

Oggi, martedì 15 gennaio 2019, dalle ore 15,00, presso l'Aula “Prof. Gaetano Contento” dell'Università degli studi di Bari, si terrà il convegno dal titolo “Il condominio: lavori straordinari ed incentivi fiscali tra ecobonus e sismabonus.”
L'evento è promosso dal Club Bari Agorà Rotaract, in collaborazione con l'Università di Bari, l'Associazione Giovani Avvocati Giuseppe Napoli e ARCO (Amministratori e Revisori Contabili Condominiali), con il patrocinio e l'accreditamento da parte dell'Ordine degli Avvocati di Bari.
I temi oggetto di relazione sono la delibera di approvazione dei lavori straordinari, la costituzione del fondo speciale, i casi di revoca dell'amministratore e il credito di imposta legato all'ecobonus e al sismabonus.
Al tavolo dei relatori siederanno Guerino De Santis, avvocato del Foro di Foggia, Francesco Schena, Presidente nazionale ARCO, Piero Carrozzini e Paolo Iannone, avvocati del Foro di Bari
I lavori saranno moderati dall'avvocato Gabriella Panaro e interverranno i presidenti degli Ordini degli Avvocati e degli Ingeneri di Bari, Avvocato Stefanì e Ing. Mascipinto.
La partecipazione è gratuita e saranno riconosciuti 3 CF agli avvocati.
Per info e prenotazioni: racbariagora@gmail.com

Per la locandina con il programma completo cliccare qui