Dalle Associazioni

A Bologna il corso base della Laic

LAIC forma e tutela i professionisti che già operano nel settore ma ha a cuore la crescita anche di coloro che abbiano desiderio di avvicinarsi al mondo delle amministrazioni condominiali.
Per questo martedì 9 Ottobre alle ore 17 presso la sede nazionale di LAIC (V. Marconi, 5 a Bologna) inizierà (in collaborazione con UPPI Bologna) il “corso base 2018”, che avrà una durata di 72 ore come da normativa vigente (D.M. Giustizia n. 140/2014).
Le lezioni riguarderanno aree di approfondimento come la normativa e contabilità del condominio, impiantistica e parte fiscale e competenze tecnico – giuridiche dell'Amministratore condominiale: obiettivo è abbracciare le competenze fondamentali per un Amministratore che intende eseguire bene il suo mandato.
Ogni area verrà trattata prima a livello teorico e poi con sessioni pratiche e di approfondimento, nonché con simulazioni e sopralluoghi.
Programma completo, modulo di adesione e per ulteriori informazioni: https://legaamministratori.it/corsi-di-formazione/ - Numero Verde 800134955 – info@legaamministratori.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA