I temi di NT+Appuntamenti

Apericena con innovazione condominiale

dalla Redazione

Giovedì 4 ottobre alle ore 17,30 - presso Allestire Decor Lab di Via Tortona, 31 a Milano, Condominio Solutions organizza una “Apericena con il mondo del condomino”, dal titolo “INNOVARE IL CONDOMINIO Tra tecnica, legislazione e case history”.
Durante l'incontro l'Ing. Giuseppe Caminito e l'Ing. Grazia Perazzo, membro del Comitato Scientifico di Condominio Solutions, affronteranno il tema sotto il profilo teorico al fine di informare, formare e aggiornare il pubblico selezionato che parteciperà - amministratori di condomini, tecnici, professionisti, consiglieri di condominio e condòmini.
Dopo la fase teorica-formativa le aziende sponsor, partner dell'evento, presenteranno anche attraverso una case history i propri prodotti/servizi in modo da fornire una risposta concreta, efficace ed efficiente a un problema inerente il tema affrontato.
Si passerà quindi alla fase finale dell'evento, dove in un clima sereno e rilassato, durante l'apericena i partecipanti si potranno incontrare e confrontare in modalità 1to1.
Scopo dell'evento è quello di favorire la divulgazione scientifica e culturale, su ambiti e temi di rilievo, per l'effettivo miglioramento della qualità della vita dei condòmini all'interno degli stabili e promuovere delle fattive soluzioni tecniche efficaci ed eco-friendly.

Per la locandina con il programma completo cliccare qui