I temi di NT+Appuntamenti

Laic: formazione su fattura elettronica e mediazione

dalla Redazione

L'associazione Laic, per le prossime settimane, ha un intenso calendario formativo, vorremmo segnalare con particolare attenzione:
• Venerdì 28 Settembre pomeriggio presso l'esclusivo Golf Club “Chervò Golf Hotel and Resort San Vigilio” a Pozzolengo (Bs) verrà trattato il tema della fatturazione elettronica, che dall'1 Gennaio 2019 coinvolgerà tutte le professioni. Relatori i professionisti di Studio Boost di Pianoro (Bo).
• Sabato 20 Ottobre presso il S.A.I.E. di Bologna (la Fiera dell'edilizia e dell'ambiente costruito) l'Associazione (che avrà un suo spazio informativo per tutta la durata della fiera stessa) organizzerà un convegno (valido anche ai fini dell'aggiornamento professionale) sul tema della Mediazione Condominiale, condotto dal Presidente LAIC, avvocato Lorenzo Cottignoli e i professionisti di Abaco adr. L'appuntamento sarà dalle ore 10 alle 13 presso la Sala Condominio Verde (Pad. 25).
Tutti gli eventi sono validi ai fini dell'acquisizione di crediti formativi (ex DM 140/2014) e sono aperti agli associati ma anche a tutti i professionisti interessati (previa iscrizione).
Per ulteriori Informazioni (e adesioni): https://legaamministratori.it/corsi-di-aggiornamento/ - Numero Verde dedicato 800134955 – info@legaamministratori.it