I temi di NT+Appuntamenti

Anapi allo Smart Building Levante il 21 settembre a Bari

dalla Redazione

Torna anche quest'anno Smart Building Levante, l'evento che mette in contatto professionisti del Sud Italia appartenenti al mondo dell'installazione, della progettazione e della P.A. L'appuntamento è previsto giovedì 21 settembre presso il Nicolaus Hotel Conference & Events di Bari.
ANAPI, tra gli enti patrocinanti, invita i propri associati e tutti gli interessati a partecipare al workshop dal titolo “Il ruolo degli amministratori di condominio nel processo di ammodernamento impiantistico degli edifici”, che avrà luogo in Sala Workshop dalle ore 10:00 alle 13:00.
Il workshop affronta il tema dell'introduzione della nuova impiantistica (tlc e termoidraulica) negli edifici esistenti, come gestire le manutenzioni obbligatorie e come amministrare l'impianto verticale condominiale.
Smart Building Levante è una iniziativa di Smart Building Italia, CNA Bari e Consorzio LegnoLegno. Per registrarsi all'evento gratuito basta inviare una mail a: eventi@anapi.it o iscriversi nell'apposito form presente sul sito http://www.smartbuildingitalia.it/levante/
La partecipazione dà diritto a 2 crediti formativi per gli amministratori iscritti ad ANAPI e a 1 credito per i tecnici installatori. Per vedere il programma completo degli eventi a Smart Building Levante visita il sito: www.smartbuildinglevante.it