I temi di NT+Appuntamenti

Polizza sanitaria per gli amministratori ed evento Anap il 12 maggio.

dalla Redazione

ANAP Salute - Tutela Globale nasce da una sinergia di intenti e valori condivisi tra ANAP Amministratori Professionisti e Mutua Sanitaria Nazionale Cesare Pozzo. Uomini e donne, professionisti ed imprenditori - si legge nel comunicato Anap - si ritrovano a concepire e condividere un progetto innovativo per gli amministratori di condominio, un accordo esclusivo per tutelare la salute a costi contenuti. Un impegno atto a prevenire e risolvere i problemi, scambiare idee, agire ed apportare cambiamenti positivi di quella grossa fetta che vive in condominio.
ANAP Salute - Tutela Globale verrà presentato per la prima volta in Italia venerdì 12 maggio nella cornice ideale della Tenuta Consolini, Roma. Lo scenario circostante è quello degli acquedotti romani nel verde della campagna poco distante dal centro città, situato tra gli storici Studios di Cinecittà ed il famoso ippodromo delle Capannelle.
L'appuntamento per tutti è a partire dalle 19,00 per il cocktail di benvenuto. Sarà una serata all'insegna di connessioni professionali e scambi conviviali in un'atmosfera allietata da cibo, musica e poesie. A condurla il giornalista televisivo Dott. Alessandro Cecchi Paone. Innovazione e passione i valori che stimoleranno il pubblico, tra portate, parole e immagini che fanno bene alla salute.
Attesi gli interventi dei due dirigenti nazionali: per la Mutua Cesare Pozzo Dott. Armando Messineo, per ANAP Amministratori Professionisti la Vice Presidente Fabiana Flecchia e Responsabile Marketing.
ANAP Salute nasce dall'unione tra l'associazione a tutela degli amministratori leader a livello nazionale e la storica Mutua Sanitaria d'Italia CesarePozzo. Sarà l'occasione per acquisire tutte le informazioni e aderire al progetto, unico in Italia, ma anche per conoscere più da vicino le Forme di assistenza e tutela per il 2017.
Evento a numero chiuso, prenotazione obbligatoria a:
segreteria@amministratori-professionisti.it