Dalle Associazioni

A Foggia si parla di termoregolazione e contabilizzazione del calore in condominio

L'Acap, Associazione Condominiali Amministratori e Proprietari, sede provinciale di Foggia organizza a Foggia presso il Palazzetto dell'Arte – Sala Rosa Via Galliani, 1 Ingresso Gratuito – un convegno dal titolo “Termoregolazione e Contabilizzazione del Calore in Condominio” (per la locandina cliccare qui ).
La finalità del convegno si rende necessaria con l'approssimarsi della scadenza del 31/12/2016 termine ultimo per l'entrata in vigore del D.lgs 18 Luglio 2014 che recepisce la normativa UNI 10200 in tema di risparmio energetico.
Durante i lavori si entrerà nello specifico della normativa andando ad indicare tutte le attività che devono essere fatte all'interno del condominio da un punto di vista tecnico e quelle che sono le prerogative dell'amministratore di condominio in tema di assemblea di condominio e ripartizione della spesa.
I relatori del convegno sono l'Ing. Pietro Vinciguerra – Ingegnere Termotecnico; L'avv. Giuseppe Potenza – Avvocato-Formatore –Responsabile Provinciale ADICONSUM; L'avv. Guerino De Santis – Avvocato – Componente del Comitato Scientifico Banca Dati “In Condominio” Giappichelli Editore;
Modera i lavori Dott. Maurizio Zichella – Segreteria nazionale ACAP.


© RIPRODUZIONE RISERVATA