Dalle Associazioni

A Bari il convegno “Casa Smart – Ecobonus, efficienza energetica e sicurezza”

Si terrà sabato 17 dicembre a Bari, a partire dalle ore 9.00 presso l'hotel “Best Western – La Baia Palace” in C.so V. Veneto 29/A, località Palese, il workshop dal titolo “Casa Smart – Ecobonus, efficienza energetica e sicurezza” con la finalità di fare il punto sugli ecobonus e loro applicazione pratica e sui materiali impiegati per il conseguimento del risparmio energetico e della sicurezza negli edifici.
L'iniziativa è promossa da Gennaro Del Core, media relator, e patrocinata da Il Sole 24 Ore insieme all'Ance (Associazione Nazionale Costruttori Edili) Bari-Bat ed agli Ordini baresi di Geometri ed Ingegneri.
Ad aprire e moderare i lavori sarà Francesco Schena, esperto de Il Sole 24 Ore, mentre, a seguire, relazioneranno Beppe Fragasso, Presidente Ance Bari-Bat, Angelo Lobefaro, Vice Presidente dell'Ordine degli Ingegneri, Vito Lucente, Presidente Gesticond Puglia e Livio Tenerelli, Presidente ConfCooperative FederLavoro Puglia.
L'occasione sarà propizia per il vaglio delle novità normative di riferimento introdotte dalla Legge di stabilità 2017, approfittando della presenza della rappresentanza della quasi totalità delle professioni tecniche.
Sono previsti, infatti, ulteriori interventi programmati sia di tecnici del settore sia di esponenti delle associazioni degli amministratori di immobili e condominio come Alac, Anapi e Confamministrare e della proprietà come Confabitare.
Per la locandina cliccare qui


© RIPRODUZIONE RISERVATA