Dalle Associazioni

Confedilizia mette in linea lo scadenzario fiscale di ottobre per la casa e il condominio

È in linea, sul sito Internet di Confedilizia , il numero di ottobre dello “Scadenzario tributario del proprietario di casa e del condominio”, curato dall'Organizzazione della proprietà immobiliare.
Gli adempimenti relativi al mese di ottobre – per i quali lo Scadenzario Confedilizia indica nel dettaglio soggetti obbligati, modalità dell'adempimento, codici tributo e ogni altra indicazione pratica utile agli interessati – non sono molti.
Tra le incombenze del mese, si segnala in particolare il versamento della quarta rata della Tosap (tassa di occupazione spazi e aree pubbliche), quando l'importo complessivamente dovuto sia superiore a 258,23 euro e salvo che il Comune non abbia disposto diversamente.
Maggiori informazioni sugli adempimenti fiscali del proprietario immobiliare e del condominio – oltre a tutta la modulistica necessaria – sono disponibili presso le Associazioni territoriali di Confedilizia, i cui recapiti sono reperibili consultando il sito www.confedilizia.it ovvero telefonando al numero 06.6793489.


© RIPRODUZIONE RISERVATA