I temi di NT+Appuntamenti

Si inaugura oggi la nuova sede Confabitare ad Aosta

dalla Redazione

Oggi, lunedi 23 maggio, alle 18, sarà inaugurata la nuova sede Confabitare Valle d'Aosta (ad Aosta, presso la sala convegni dell' Hb Aosta Hotel, via Malherbes 18). All'inaugurazione, oltre al presidente di Confabitare Valle d'Aosta Claudio Calì, e al Presidente nazionale di Confabitare Alberto Zanni, interverranno varie autorità locali.
La nuova sede diventerà un riferimento nel territorio per tutte le problematiche legate alla proprietà immobiliare oltre che essere un interlocutore privilegiato per tutte le istituzioni locali. La Valle d'Aosta è uno dei territori più sensibili agli interessi ed ai valori difesi dalla nostra associazione, la quale si propone come riferimento per le istituzioni, le aziende e, soprattutto, i singoli cittadini.
La nuova sede di Aosta seguirà i proprietari con una serie di consulenze e servizi che saranno forniti da un gruppo di qualificati professionisti in materia legale, tecnica, fiscale, amministrativa, in modo da tutelare la proprietà immobiliare in tutti i suoi aspetti.