Dalle Associazioni

Confabitare domani al «congresso trasversale». Un corso ad Asti per la formazione obbligatoria

“Confabitare parteciperà con il suo presidente nazionale Alberto Zanni ed il Segretario generale nazionale Stefania Benni al Congresso nazionale trasversale “Amministratore di condominio- passato- presente- futuro- La sopravvivenza della specie” che si terrà a Bari il 16 aprile alle ore 9.00 presso l'Hotel Excelsior Congressi . Il vero spirito del congresso di Bari è fare rete per un confronto con tutte le organizzazioni che ruotano intorno al pianeta casa e condominio, e condividere la crescita professionale dell'amministratore che rientra anche nella tutela dei proprietari/condomini. Sostenere quindi la formazione come base della nuova professionalità necessaria per questa figura e dare sempre più valore all'etica. Il valore dell'amministratore rappresenta infatti una maggiore tutela e garanzia per il proprietario /condomino. E' importante grazie a questo evento trasversale avere raggiunto una nuova forma di collaborazione e condivisione che sono necessarie al miglioramento di tutta la nostra categoria e del nostro settore”.

Sempre da Confabitare una nota di servizio: la sede provinciale di Asti ha organizzato un corso per dare un'opportunità agli amministratori di raggiungere le richieste formative obbligatorie, in collaborazione con Asso.Forma. Il corso, debitamente registrato presso il Ministero della Giustizia, consentirà, previo superamento dell'accertamento previsto, l'ottenimento dell'attestato qualificante dei crediti previsti.
La partecipazione, grazie al sostegno degli sponsor, sarà a titolo completamente gratuito per i partecipanti iscritti.
Il corso si terrà venerdì 15 aprile 2016 e venerdì 29 aprile 2016 con orario 09.30 - 13.00, 14.00 – 18.00 presso l'Aula Magna dell'Università di Asti, in Asti, Piazzale De Andrè. Per il programma cliccare qui , per il modulo d’iscrizione cliccare qui .


© RIPRODUZIONE RISERVATA