I temi di NT+Appuntamenti

Corso di aggiornamento professionale organizzato da Anaci Piemonte

dalla Redazione

La sede regionale Anaci Piemonte e Valle d'Aosta organizza un corso di aggiornamento professionale con i requisiti previsti dal D.M. 140/14 per i propri associati. Il corso sarà incentrato su una serie di lezioni diverse tra loro da ripetersi ciclicamente nelle varie
sedi provinciali in località baricentriche individuate per zone territoriali.
La partecipazione al corso e' valida anche per l'attribuzione dei crediti formativi
professionali Anaci.
Il corso è gratuito ed è riservato esclusivamente agli associati Anaci iscritti nella regione di competenza organizzativa.
Ogni singola lezione della durata complessiva di 4 ore da diritto all'acquisizione di n. 4 ore/crediti formativi necessari per il raggiungimento del minimo previsto di 15 ore.
Le ore necessarie al raggiungimento del minimo di 15 ore potranno essere maturate frequentando solo lezioni diverse tra loro e previste dal corso in una data e/o sede di proprio gradimento, purché non ci siano doppioni della stessa lezione.
Date, calendario, titoli ed orari appresso specificati ed indicati sono comunque sono riepilogati anche nella pagina comune del sito www.anaci.piemonte.it. Per il programma completo cliccare qui.
Si specifica che la stessa lezione svolta in altre sedi non dà diritto al raggiungimento delle 15 ore obbligatorie. E' obbligatoria l'iscrizione a ciascun modulo/lezione da farsi solo ed esclusivamente in forma telematica registrandosi sul form previsto sul sito www.anaci.piemonte.it.
In caso di impossibilità di partecipare al modulo nel quale è avvenuta l'iscrizione è obbligatorio darne comunicazione.
Ad ogni inizio e a fine lezione (sia mattino sia pomeriggio) è necessario presentarsi con la tessera Anaci per la registrazione. Ogni associato non potrà partecipare alla stessa lezione svolta in altre sedi; ciascuna lezione sarà della durata di 4 ore e darà diritto all'acquisizione di 4 crediti formativi; solo ed esclusivamente la lezione che si terrà a Stresa in data 06 maggio 2016 della durata di 8 ore darà la possibilità di maturare 8 crediti formativi
Nel caso in cui non si riuscisse a frequentare le intere 15 ore di formazione nelle lezioni gratuite previste, è disponibile un pacchetto di lezioni di aggiornamento professionale a pagamento organizzate in proprio dalla sede Provinciale di Cuneo ma i cui crediti possono essere cumulati con quelli del corso Regionale Piemonte e Valle d'Aosta.
Pertanto chi vorrà partecipare a tali lezioni a pagamento dovrà prendere accordi e provvedere personalmente all'iscrizione e a tutte le formalità del caso direttamente presso la sede di Cuneo al seguente indirizzo: corso@anaci.cuneo.it.
Al termine di ciascuna lezione frequentata nel suddetto corso organizzato dalla provinciale di Cuneo dovrà essere trasmessa, a cura del singolo associato, comunicazione e dichiarazione di partecipazione alla segreteria organizzativa regionale, onde dar modo di verificare le presenze e cumulare i crediti con quelli del corso regionale.
Per eventuali chiarimenti contattare la Segreteria operativa del corso:
Segreteria organizzativa regionale: MASTELLARO Graziella
Tel: +39 333 7057689 Fax: +39 0143 833478
email: graziella.mastellaro@alice.it