I temi di NT+Appuntamenti

Corso Anaci Piemonte per l’aggiornamento sul Dm 140

dalla Redazione

Anaci Piemonte propone un corso di aggiornamento della durata di 16 ore, su due giornate (29 settembre e 6 ottobre). L'iniziativa, specifica Anaci, è ulteriore rispetto ai convegni organizzati dalle sedi provinciali in collaborazione con Anaci Piemonte con un unico Responsabile Scientifico. Pertanto le ore maturate nei citati Convegni (oppure in altri corsi) non potranno essere sommate a quelle riportate nel corso. L'Associato pertanto dovrà partecipare ad entrambe le giornate per tutte le ore indicate. In difetto non potrà essere rilasciato l'attestato di frequentazione e di superamento dell'esame finale.
I temi trattati sono: il Dlgs 102/2014 in materia di impianti termici; i rapporti economici nel condominio; le documentazioni da ottenere dai fornitori del condominio; gestione delle emergenze nei condomini ad uffici e nei centri commerciali; i lavoratori con voucher e le leggi applicabili; il nuovo rendiconto.
Al termine della disamina di ciascun aspetto trattato è data facoltà al partecipante di rivolgere al docente domande che possano essere di comune interesse su quegli argomenti che quotidianamente lo coinvolgono nella gestione del condominio. Vi sarà anche
la soluzione di casistiche pratiche quale esercitazione. Per la locandina e le modalità d’iscrizione cliccare qui.